Domande & risposte

 Tutte le domande
mio marito ha il parkinson la papaya gli può essere utile?
Domanda posta da:

la papaia fermentata si puo' dare ai bambini?

Domanda posta da: dtnvtr56a41d508b

Buongiorno, sto prendendo la papaya fermentata Immun'Age da circa 15 giorni, una bustina al giorno. Nel frattempo ho fatto una cura antibiotica a causa di una cistite. Sto notando da qualche giorno una patina bianca sulla lingua e una fastidiosa sensazione di bocca "impastata". Può esserci qualche relazione con l'assunzione della papaya ?
Grazie

Domanda posta da:

Che differenza c'e'tra Immun'Age e la papaya Zuccari?
Domanda posta da: Giorgio

la papaia va bene anche per la diverticolite
Domanda posta da: katia

mi sento sempre stanca, tutti gli esami fatti non hanno fatto emergere nulla e ci convivo, male, ma ci convivo, ormai da anni... ma la qualità della vita non è ottimale... inoltre sono mamma di un bambino di 5 anni che "consuma" il resto della mia già poca energia... mi hanno consigliato la papaya fermentata ma ce ne sono di vari tipi, quale è il più adatto per me? grazie
Domanda posta da: moni

Da dove proviene la papaya utilizzata e dove si trovano i luoghi di lavorazione?
Domanda posta da: mila

soffro di gastrite e colon irritabile con frequenti diarree. la papaya è forse troppo lassativa?
Domanda posta da: maestra

I vostri prodotti sono bio?
Sono testati su anmali?

Domanda posta da: Jasmine

nelle patologie come il parkinson giovanile quali potrebbero i benefici della papaya, ed in che dosaggi andrebbe assunta?
Grazue

Domanda posta da: Roberta


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

INSERISCI LA TUA DOMANDA
Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda
A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Papaya Fermentata
Si precisa che le informazioni presenti nel sito costituiscono una mera informazione generica e di massima e non possono in alcun modo essere considerate quali opinione o prescrizione medica e non sostituiscono in alcun modo l'intervento o l'opinione di un medico