Domande & risposte

 Tutte le domande
Buongiorno, ho 50 anni e sono diabetica,posso usare la papaya fermentata? se si quale e se ci sono studi clinici che riguardano il diabete.
grazie

Domanda posta da: giusy

Potrebbero esserci interazioni con l'assunzione di papaia fermentata e lansoprazolo?
Domanda posta da: LAVINIA

Soffro di reflusso esofageo atipico, che mi causa secchezza e irritazione alla gola. Posso trovare beneficio dalla papaia fermentata per neutralizzare l'acidità gastrica? Grazie e saluti.
Domanda posta da: LAVINIA

Mi sono trovata molto bene con immun'age ma ora, dopo il terremoto in giappone, ho paura a prendere tale integratore, quali sono le garanzie a riguardo?


Domanda posta da: gioca

Vorrei acquistare Immunage PAPAYA FERMENTATA in Polvere 60 bustine da 3 g. In quanti giorni riceverò il mio ordine?
Domanda posta da: Tiziano

Io ho 30 anni, ed ho assunto per 30 giorni, ogni mattina, immunage, con sensibili effetti dopo l'interruzione... ho iniziato a sentire, pochi giorni dopo la sospensione del trattamento, un mal di testa, cervicale, debolezza e stanchezza... tutto questo da ben 12 giorni... Ci possono essere allergie o eccessi che possono portare a simili reazioni dell'organismo?
Domanda posta da: fabio

sono malato di parkinson in terapia con duodopa a dosaggio continuo,posso assumere la papaya fermentata per migliorare il problema della deambulazione?
Domanda posta da: WILLER

STO ASSUMENDO ARMO LIPID PLUS,POSSO ASSUMERE LA PAPAYA DATO CHE ENTRAMBI HANNO L'ACIDO FOLICO.
GRAZIE

Domanda posta da: MAFY46

Soffro di reflusso gastroesofageo. ci sono controindicaizoni accertate all'assunzione di Papaya? ringrazio
Domanda posta da: fabrizio

Sto prendendo Immun'Age da circa 20 giorni di do colpo mi è salita la pressione arteriosa da valori nella norma (130-80) a valori eccessivi (100-190). Cosa è successo ? Il cardiologo dice che può dipendere dalla papaya, che ha poteri eccitanti. Posso continuare ed a quali condizioni?
Domanda posta da: federico


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

INSERISCI LA TUA DOMANDA
Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda
A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Papaya Fermentata
Si precisa che le informazioni presenti nel sito costituiscono una mera informazione generica e di massima e non possono in alcun modo essere considerate quali opinione o prescrizione medica e non sostituiscono in alcun modo l'intervento o l'opinione di un medico